Le 100 parole dell'acqua

Fondazionesergioperlamusica.it Le 100 parole dell'acqua Image
A immagine della sua natura fluida, l'acqua si infiltra dappertutto: economia, geopolitica, ecologia, fisica e chimica, medicina, letteratura, geografia, storia, arte, ecc. Ha permesso la nascita della vita e continua a sostenerla, accompagnando lo sviluppo delle civiltà. Se l'acqua è una sostanza assai diffusa sulla Terra, essa è tuttavia in gran parte inadatta al consumo diretto, essendo salata per il 97%. Con i prossimi 9 miliardi di abitanti del pianeta, i cambiamenti climatici, l'inquinamento delle fonti e le difficoltà di approvvigionamento, la gestione dell'acqua sarà sempre più una sfida politica, tecnologica ed economica. Da "H2O" a "sirene\

Scarica l'e-book Le 100 parole dell'acqua in formato pdf. L'autore del libro è Jean-Louis Chassaude,Maryvonne Pellay. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le 100 parole dell'acqua.pdf
Jean-Louis Chassaude,Maryvonne Pellay

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.

Le 100 parole dell'acqua. E-book. Formato EPUB è un ebook di Jean-Louis Chassaude pubblicato da Gremese Editore nella collana Le 100 parole, con argomento Acqua - ISBN: 9788877425409

Storia della Porsche
Etica della formazione e dello sviluppo, «nuova economia», società globale. Preliminari pedagogici a una ricostruzione filosofica
Le armi della vendetta. Jonah Hex. Vol. 2