Waylock. I principi di Shirien

Fondazionesergioperlamusica.it Waylock. I principi di Shirien Image
Il castello di Waylock ha assistito alla nascita e alla caduta di innumerevoli dinastie. Da dietro le sue mura di basalto, domina la città di Shirien e beneficia del flusso di magia dell'Oltre. Possedere Waylock significa controllare tutto il corso del Wierden e avere un ruolo cruciale nell'economia delle Terre dell'Ovest. Per questo Derein e Charmond si sono battuti fino quasi all'annientamento, in un ultimo e sanguinoso scontro. Ma sarà davvero l'ultimo? Mentre il Re Invincibile confida nella diplomazia per preservare la pace, la principessa Lysanne si imbatte in un altro mistero: alcuni dei bambini che guariscono dalle febbri non tornano più come prima. Cosa ruba loro la malattia e perché a lei non è successo? Per salvarli - e salvare anche se stessa e le persone che ama - Lysanne dovrà muoversi tra intrighi di potere, decifrare le ambigue figure che popolano la corte e comprendere fino in fondo il mondo dello Spirito dell'Oltre. Non sarà sola, qualcuno sta già vegliando su di lei. Proprio in questo momento, la segue tra le vie di Shirien ed è pronto a sguainare la spada. Intanto, Waylock e i suoi segreti si preparano a una nuova guerra, la più pericolosa di tutte...

Abbiamo conservato per te il libro Waylock. I principi di Shirien dell'autore Marta Leandra Mandelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Waylock. I principi di Shirien.pdf
Marta Leandra Mandelli

Scopri Waylock. I principi di Shirien di Marta Leandra Mandelli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Questo "Waylock - i Principi di Shirien" non fa alcuna eccezione, anzi forse segna un'ulteriore miglioramento nelle capacità affabulative della Mandelli. Questo libro in particolare ha inoltre il grande pregio di narrare una vicenda autoconclusiva.

Aspettando la rivoluzione. Cento anni di sinistra italiana
Re-evoluzione umana. Come vivere le 4 aree base dell'essere umano, Esistenziale, fisica, emozionale, cognitiva, in modo performante
Calciatori. Enciclopedia Panini del calcio italiano 2006-2008. Vol. 12
The walking dead. Vol. 2