Il ladro di desideri

Fondazionesergioperlamusica.it Il ladro di desideri Image
Un viaggio alla ricerca dei propri desideri. «Una favola meravigliosa e originale, piena di significato» – Planet BD C'è chi ama collezionare farfalle, fumetti o monete. Felix colleziona desideri, li conserva in vasetti. Poi un giorno incontra Calliope e assolutamente deve svelare il mistero, che porta con sé: i desideri della ragazza non sono catturabili! Inizia così un viaggio alla radice delle cause profonde della sua collezione: lui stesso non ha sogni nella vita. È quindi il momento di partire alla ricerca dei loro rispettivi desideri.

Abbiamo conservato per te il libro Il ladro di desideri dell'autore Bertrand Gatignol in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il ladro di desideri.pdf
Bertrand Gatignol

Il ladro di cadaveri è un libro scritto da Robert Louis Stevenson pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Burextra ... Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati.

Palazzo Noriller a Rovereto. Nuovi studi interdisciplinari
Storia del giornalismo. Dalla stampa a caratteri mobili alla rivoluzione digitale
Diritto penale. Parte generale-Diritto penale. Parte speciale
Questioni di cuore. Amori e sentimenti degli italiani all'ombra del Duemila