Il ladro di desideri

Fondazionesergioperlamusica.it Il ladro di desideri Image
Un viaggio alla ricerca dei propri desideri. «Una favola meravigliosa e originale, piena di significato» – Planet BD C'è chi ama collezionare farfalle, fumetti o monete. Felix colleziona desideri, li conserva in vasetti. Poi un giorno incontra Calliope e assolutamente deve svelare il mistero, che porta con sé: i desideri della ragazza non sono catturabili! Inizia così un viaggio alla radice delle cause profonde della sua collezione: lui stesso non ha sogni nella vita. È quindi il momento di partire alla ricerca dei loro rispettivi desideri.

Abbiamo conservato per te il libro Il ladro di desideri dell'autore Bertrand Gatignol in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il ladro di desideri.pdf
Bertrand Gatignol

Il ladro di desideri - Recensione. Saki 29 Novembre 2018. Molti di noi amano collezionare qualcosa, c'è chi va pazzo per i francobolli, chi per le monete, chi per le conchiglie o i libri, mentre Felix ama collezionare una cosa piuttosto insolita: i desideri altrui.

Lilli e il vagabondo. Librotti
Figure, idoli, maschere
Meditazione
L' icona. Arte, bellezza, mistero