Il ladro di desideri

Fondazionesergioperlamusica.it Il ladro di desideri Image
Un viaggio alla ricerca dei propri desideri. «Una favola meravigliosa e originale, piena di significato» – Planet BD C'è chi ama collezionare farfalle, fumetti o monete. Felix colleziona desideri, li conserva in vasetti. Poi un giorno incontra Calliope e assolutamente deve svelare il mistero, che porta con sé: i desideri della ragazza non sono catturabili! Inizia così un viaggio alla radice delle cause profonde della sua collezione: lui stesso non ha sogni nella vita. È quindi il momento di partire alla ricerca dei loro rispettivi desideri.

Abbiamo conservato per te il libro Il ladro di desideri dell'autore Bertrand Gatignol in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il ladro di desideri.pdf
Bertrand Gatignol

Modena, 30 gennaio 1930 - Dalle finestre del commissariato, Eleuterio Dallari scruta il cielo con trepidazione: è un cielo che promette neve, proprio come piace a lui. Eppure, mentre una coltre candida ammanta una città sempre più silenziosa, uno strano caso giunge a turbare la vigilia della festa del patrono. Un caso che insegue il commissario Dallari fin dentro le mura domestiche, e che ...

Il ladro di desideri è un fumetto di Clément e Gatignol che ci fa vivere una favola piena di amore e di delicatezza. Lo stile grafico ricorda i lavori di Miyazaki, creando un'atmosfera sempre in bilico tra sogno e realtà. Tutto è ammantato di magia, i protagonisti, l'ambiente e soprattutto il rapporto che si creerà tra Felix e Calliope.

Io, Stalin
Arte è passione da Funi a Capogrossi. Catalogo della mostra (Lodi, 15 aprile-20 maggio 2007)
I Custodi dell'Ordine
Due cuori in affitto