Breinen e il segreto della fonte

Fondazionesergioperlamusica.it Breinen e il segreto della fonte Image
Germania 1918. In un piccolo paesino della Sassonia vive Breinen, un ragazzino di tredici anni cresciuto emarginato e senza amici a causa del suo aspetto e delle sue misteriosi origini. Del resto, chi vorrebbe essere amico del nipote della strega? Eppure Breinen ha un dono, così speciale che è l'unico a poter salvare il loro villaggio (e il mondo intero) dalla tremenda epidemia spagnola che sta mietendo milioni di vittime. È sua nonna a metterlo sulle tracce di una potente Fonte in grado di guarire ogni male, purché se ne comprenda il segreto.

Abbiamo conservato per te il libro Breinen e il segreto della fonte dell'autore Fiammetta Rossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Breinen e il segreto della fonte.pdf
Fiammetta Rossi

Saverio Gaeta ha scritto un interessante libro intitolato "Il veggente. Il segreto delle tre fontane" (Salani editore, Milano, 2016). L'Autore ha potuto consultare i Diari che Bruno Cornacchiola aveva scritto dal 1947 al 2001, anno della sua morte, custoditi presso l'associazione dei fedeli da lui fondata, e ne svela i contenuti nel suddetto libro.

intopic.it è un raccoglitore semantico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità italiana ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. 3 aggiornamenti sono stati effettuati durante l'ultimo minuto.

Italiano per spagnoli
Il primo martire di mafia. L'eredità di padre Pino Puglisi
Apprendimento linguistico. Una questione di autonomia? Modelli di sviluppo dell'autonomia di apprendimento linguistico e prospettive educative possibili
L' orso polare. Ediz. a colori