Breinen e il segreto della fonte

Fondazionesergioperlamusica.it Breinen e il segreto della fonte Image
Germania 1918. In un piccolo paesino della Sassonia vive Breinen, un ragazzino di tredici anni cresciuto emarginato e senza amici a causa del suo aspetto e delle sue misteriosi origini. Del resto, chi vorrebbe essere amico del nipote della strega? Eppure Breinen ha un dono, così speciale che è l'unico a poter salvare il loro villaggio (e il mondo intero) dalla tremenda epidemia spagnola che sta mietendo milioni di vittime. È sua nonna a metterlo sulle tracce di una potente Fonte in grado di guarire ogni male, purché se ne comprenda il segreto.

Scarica l'e-book Breinen e il segreto della fonte in formato pdf. L'autore del libro è Fiammetta Rossi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Breinen e il segreto della fonte.pdf
Fiammetta Rossi

Mimzy - Il segreto dell'universo (The Last Mimzy) - Un film di Robert Shaye. Fantascienza per famiglie vecchio stampo con richiami new age alle filosofie orientali. Con Timothy Hutton, Joely Richardson, Rainn Wilson, Rhiannon Leigh Wryn, Chris O'Neil. Avventura, USA, 2007. Durata 90 min. Consigli per la visione Film per tutti.

Fiammetta Rossi - Breinen e il segreto della fonte (2020) EPUBGermania 1918. In un piccolo paesino della Sassonia vive Breinen, un ragazzino di tredici anni cresciuto emarginato e senza amici a causa del suo aspetto e delle sue misteriosi origini. Del resto, chi vorrebbe essere amico del nipote

Il segreto dell'Europa. La storia dei santi patroni
L' inconveniente di essere amati
Il lago dei cigni
Il pugnale di Mussolini. Storia di Amerigo Dùmini, sicario di Matteotti
Magia rituale
The massive. Vol. 6: Ninth wave.
Diritto commerciale. Estratto
Chi ama torna sempre indietro
Il tema di attualità. Tipologia C. Per la prima prova scritta della maturità. Per tutte le scuole secondarie superiori, per il nuovo esame di stato
Le amiche di Jane. Sopravvivere all'innamoramento con «Orgoglio e pregiudizio» di Jane Austen