Il dono del silenzio

Fondazionesergioperlamusica.it Il dono del silenzio Image
DESCRIZIONE
Viviamo alla continua ricerca della felicità, e nella corsa senza sosta per raggiungerla non ci accorgiamo delle straordinarie meraviglie di cui è già ricco il mondo attorno a noi. Ogni giorno, ogni ora, ogni istante la bellezza ci chiama, ma raramente ci poniamo in ascolto. Perché per avvertire la sua voce e poterle rispondere è necessaria una condizione divenuta rara: il silenzio. In questo piccolo libro, il monaco buddhista Thich Nhat Hanh ci mostra il percorso da intraprendere per superare la gabbia di rumore che ci circonda privandoci della libertà, e ci indica un sentiero di pace tra i luoghi più confusi e caotici della nostra mente. "Il dono del silenzio" ci permette così di ristabilire, dentro di noi, quell'ordine e quella serenità in grado di farci guardare in profondo ciò che ci circonda, per comprendere chi siamo realmente e cosa davvero vogliamo dalla nostra vita.

Scarica l'e-book Il dono del silenzio in formato pdf. L'autore del libro è Thich Nhat Hanh. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il dono del silenzio.pdf
AUTORE
Thich Nhat Hanh
DIMENSIONE
10,68 MB
SCARICARE LEGGI

Abbazia ed eremi di Pulsano: Il dono del silenzio - Guarda 260 recensioni imparziali, 282 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Monte Sant'Angelo, Italia su Tripadvisor.

La musica del silenzio è un film del 2017 diretto da Michael Radford, tratto dall'omonimo romanzo scritto dal tenore Andrea Bocelli e liberamente ispirato alla sua vita dall'infanzia fino all'inizio della sua grande carriera. Bocelli è interpretato dall'attore Toby Sebastian con l'alter ego di Amos Bardi. Il tenore italiano compare fisicamente in una scena del film e la sua presenza ...

LIBRI CORRELATI
Perdutamente
Ivar e Svala fratelli vichinghi
Il cervello in azione
L' emozione e la regola. L'organizzazione dei gruppi creativi
Grandi donne che hanno cambiato il mondo. Ediz. a colori
La restituzione
Casalinghitudine
L' intrico dei pensieri di chi resta. Scritti in memoria di Giulia Petracco Sicardi
Economia e politica della moneta
Il museo. Temi e repertori contemporanei
Stella Bianca: La stagione degli amori-Fiocco azzurro. Vol. 2
Las catacumbas para niños
I servizi segreti di Napoleone Bonaparte
Emergenze ed urgenze in ostetricia e ginecologia
Il risveglio della sfinge
Corso di matematica superiore. Vol. 1
Ci siamo persi i bambini. Perché l'infanzia scompare