Fondazionesergioperlamusica.it Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza Image
Adyashanti ci invita ad abbandonare ogni forma di lotta con la vita e ad aprirci alla promessa del risveglio spirituale: la fine dell'illusione e la scoperta della quintessenza del nostro essere. In questo libro egli condivide quelle che a parer suo sono intuizioni essenziali, fondamentali, vere e proprie scintille in grado di "innescare una rivoluzione nel nostro modo di percepire la vita". Così come ci lasciamo andare tra le braccia della persona amata, possiamo arrenderci alla bellezza e all'autenticità di ciò che siamo veramente. "Aprirsi alla grazia" è un libro che va dritto al bersaglio; analizzando una ad una le ragioni della sofferenza ci invita "a farci afferrare da un attimo di grazia per andarci a posare su una percezione della vita non separata da noi stessi, una vita che sia davvero l'espressione di qualcosa di indefinibile, immenso e misterioso".

Scarica l'e-book Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza in formato pdf. L'autore del libro è Adyashanti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza.pdf
Adyashanti

Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza. di Adyashanti.

Aprirsi Alla Grazia - Intuizioni Profonde Sulla Fine Della Sofferenza è un libro di Adyashanti edito da Tecniche Nuove a febbraio 2014 - EAN 9788848127745: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Osteria dei pittori
Persone in rete. I dati tra poteri e diritti
Ecdotica (2010). Vol. 7
Una parte di me. The inside out trilogy