I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti»

Fondazionesergioperlamusica.it I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti» Image
Oracoli antichissimi si trovano racchiusi nelle pagine di questo volume, il quale spiega ai lettori come interrogare il futuro traendone auspici e risposte. Con il solo aiuto di tre monete da lanciare sul tavolo e delle facili spiegazioni proposte, chiunque può interrogare il proprio destino, formulando le domande che più ha a cuore e interpretando i segni (esagrammi) di volta in volta indicati dalle monete. Dopo un'introduzione generale, il volume passa a descrivere dettagliatamente i 64 esagrammi contenuti nel "Libro dei Mutamenti" - uno dei sei volumi canonici di Confucio - definendo esattamente i significati e i consigli da ricondurvi, e tracciando un quadro sintetico ma completo di questa affascinante arte divinatoria.

Leggi il libro I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti» PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Valter Curzi!

I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti».pdf
Valter Curzi

Buy I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti» by Valter Curzi (ISBN: 9788879446891) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

L'I CHING o Libro dei Mutamenti è il più antico oracolo giunto sino a noi dalla civiltà cinese ed è diventato una delle opere più importanti di tutta la letteratura mondiale. Col simbolismo dei suoi 64 esagrammi, ai quali gli uomini si sono ispirati da millenni, intende rappresentare tutti i possibili stati di

I principi di diritto civile
Introduzione allo studio della moda
La medicina suprema
Bloodline. La guerra delle Rose. Vol. 3
Le streghe del West
Uno stupido angelo. Storia commovente di un Natale di terrore
Processo Meredith: giustizia perfetta?
Into the wild truth
Ricoeur versus Freud. Due concezioni dell'uomo a confronto