I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti»

Fondazionesergioperlamusica.it I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti» Image
Oracoli antichissimi si trovano racchiusi nelle pagine di questo volume, il quale spiega ai lettori come interrogare il futuro traendone auspici e risposte. Con il solo aiuto di tre monete da lanciare sul tavolo e delle facili spiegazioni proposte, chiunque può interrogare il proprio destino, formulando le domande che più ha a cuore e interpretando i segni (esagrammi) di volta in volta indicati dalle monete. Dopo un'introduzione generale, il volume passa a descrivere dettagliatamente i 64 esagrammi contenuti nel "Libro dei Mutamenti" - uno dei sei volumi canonici di Confucio - definendo esattamente i significati e i consigli da ricondurvi, e tracciando un quadro sintetico ma completo di questa affascinante arte divinatoria.

Scarica l'e-book I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti» in formato pdf. L'autore del libro è Valter Curzi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti».pdf
Valter Curzi

I ching. Come leggere il futuro secondo l'antico «Libro dei mutamenti» è un libro di Valter Curzi pubblicato da L'Airone Editrice Roma nella collana Quattro e quattrotto: acquista su IBS a 5.70€!

I Ching. Il libro dei mutamenti è un libro tradotto da B. Veneziani , A. G. Ferrara pubblicato da Adelphi nella collana Gli Adelphi: acquista su IBS a 17.10€!

La corriera stravagante
Raperonzolo. Attacca e colora le fiabe. Con adesivi. Ediz. a colori
Codice Lauri. Apografo del Trattato della pittura di Leonardo da Vinci
Giulietta e Romeo
Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie da Lewis Carroll. Ediz. a colori
Non uccidere in nome di Dio
Cybersix. Vol. 2: Intelligenza artificiale.
Infedeltà amorosa
Voglio fare la popstar! I diari di Nikki
Findhorn. Le ricette vegetariane. Cucina etnica di tutto il mondo
I guardiani di Faerie. Gli oscuri segreti di Shannara. Vol. 1