X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 7: Eroe.

Fondazionesergioperlamusica.it X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 7: Eroe. Image
Aric di Dacia può essersi lasciato alle spalle il pianeta Gorin, ma i suoi abitanti ricordano ancora le rovine provocate dal suo passaggio... e così anche i cacciatori di taglie che avevano cercato di porre fine al suo regno barbarico. Ora sono arrivati sul nostro mondo per finire il lavoro che avevano cominciato... e stavolta non hanno intenzione di catturare X-O Manowar vivo!

Scarica l'e-book X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 7: Eroe. in formato pdf. L'autore del libro è Matt Kindt. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 7: Eroe..pdf
Matt Kindt

X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 7: Eroe libro di Kindt Matt edizioni Star Comics collana Valiant; € 8,90. X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 6: Agente libro di Kindt Matt edizioni Star Comics ...

Lo scoprirete solo leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6! Il volume, firmato da Matt Kindt, Juan José Ryp (nostro gradito ospite durante l'appena conclusa edizione di Comicon 2019) e Andrew Dalhouse, sarà disponibile dall'8 maggio in fumetteria, libreria e Amazon! OLTRE IL TEMPO, LO SPAZIO E LA REALTÀ, C'È L'IGNOTO… E STA ARRIVANDO!

Un regalo per Nino. Ediz. a colori
Spider-Man. Super album. Ediz. illustrata. Con gadget
Ninnananna. Ediz. a colori
La disoccupazione nel lungo periodo. Cause e conseguenze