Amuleti, talismani, filtri per l'amore e la forza sessuale

Fondazionesergioperlamusica.it Amuleti, talismani, filtri per l'amore e la forza sessuale Image
Amore e magia da sempre costituiscono un legame inscindibile: è innegabile infatti che l'amore sia, dal suo nascere alla sua fine, qualcosa di magico. In questo libro l'autrice intende riattualizzare e riportare in termini moderni alcuni segreti d'amore. E' pur vero che la natura ha dotato gli esseri viventi di mezzi propri per affascinare e attrarre l'altro sesso, ma gli esseri umani hanno utilizzato pietre ed erbe a fini seduttivi.

Abbiamo conservato per te il libro Amuleti, talismani, filtri per l'amore e la forza sessuale dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amuleti, talismani, filtri per l'amore e la forza sessuale.pdf
none

All'inizio di questo volume viene spiegato l'amore nel suo significato astrologico perché già dalle indicazioni dello zodiaco dell'amato confrontato con il proprio si possono cogliere risultati validi; poi, vengono elencati e descritti i vari filtri e talismani, indugiando con la spiegazione di alcuni esercizi di magnetismo.

Granato Se a forma di cuore, questa pietra è ideale per attirare l'amore e la passione, inoltre aumenta la capacità e la sensibilità psichica e il livello di energia sessuale.Indossato al collo, il granato, o pietra di sangue, può aiutare la persona che lo indossa ad attirare a sé l'anima gemella. Secondo i Celti, questa pietra assicura la fedeltà e la costanza in amore.

Nero metafisico
I segreti di Istanbul. Storie, luoghi e leggende di una capitale
Dimostrare l'impossibile. La scienza inventa il mondo
Le avventure di Cenerentola. Principesse Lego. Super album
E. T. A. Hoffmann. Vita e opera. Vol. 2: I racconti.
Quanta Europa c'è in Europa? Profili di diritto costituzionale europeo
L' alba di un mondo nuovo
Forever
El libro supremo de todas la magias