Quale amore (Sonata a Kreutzer)

Fondazionesergioperlamusica.it Quale amore (Sonata a Kreutzer) Image
Andrea, giovane broker svizzero che dalla vita sembra avere tutto, in preda a una cieca gelosia uccide sua moglie, Antonia, pianista di talento, pensando che lo tradisca con un violinista. Ma è il concetto stesso di coppia e di amore a essere messo in discussione. Ispirato al grande classico di Tolstoj.

Abbiamo conservato per te il libro Quale amore (Sonata a Kreutzer) dell'autore Claudio Piersanti,Maurizio Sciarra in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quale amore (Sonata a Kreutzer).pdf
Claudio Piersanti,Maurizio Sciarra

Tratto dal romanzo di Lev Tolstoi 'Sonata a Kreutzer', "Quale Amore" arriva in dvd distribuito da 01 Distribution. Il film racconta la storia di Andrea, giovane rampollo di una ricca e potente famiglia, e di Antonia, un'affascinante pianista. Travolti da una passione irrefrenabile cominciano subito una bellissima vita insieme.

Maurizio Sciarra aggiorna il tema della "Sonata a Kreutzer" di Tolstoj "Quale amore", Vanessa Incontrada troppo radiosa per una cupa tragedia

Soccorso e scena del crimine: problematiche e strategie operative
Gioco reale. Royal series
DivX. Guida pratica. I portatili