Codice penale. Leggi complementari. Ediz. minor

Fondazionesergioperlamusica.it Codice penale. Leggi complementari. Ediz. minor Image
Questa nuova edizione del codice penale in formato minor viene dato alle stampe per offrire uno strumento di studio e/o lavoro sempre aggiornato e coordinato con le norme penalistiche più attuali. La presente edizione è stata aggiornata a tutti i recenti provvedimenti normativi che hanno interessato la materia penale sostanziale, in particolare con il D.Lgs. 1° marzo 2018, n. 21 è stata data attuazione al principio della riserva di codice nella materia penale attraverso l'inserimento nel corpo codice di tutte quelle fattispecie criminose già previste da provvedimenti normativi vigenti che tutelino beni di rilievo costituzionale; con la L. 11 gennaio 2018, n. 4 sono state previste disposizioni in favore degli orfani per crimini domestici ed infine con la L. 11 gennaio 2018, n. 3 sono state previste nuove ipotesi di reato per l'abusivo esercizio della professione sanitaria ma non solo, e un ampliamento della responsabilità professionale dei medici. Il lavoro, completato da una mirata selezione di norme speciali (Aborto, Collaboratori di giustizia, Crimine organizzato transnazionale, Depenalizzazione, Doping, Giudice di Pace, Indulto, Maltrattamento di animali, Privacy, Prostituzione, Stupefacenti, Terrorismo, Usura), offre una panoramica completa ed aggiornata della disciplina penalistica per venire incontro alle esigenze di quanti, operatori del diritto e/o studenti, vogliano poter consultare la normativa penale in un formato pratico e maneggevole. Un dettagliato indice analitico-alfabetico, accanto ad un puntuale indice cronologico, chiude il volume consentendo un immediato reperimento delle norme.

Abbiamo conservato per te il libro Codice penale. Leggi complementari. Ediz. minor dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Codice penale. Leggi complementari. Ediz. minor.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Acquista online il libro Codice penale. Leggi complementari. Ediz. minor. Con espansione online di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Codice penale. Leggi complementari. Ediz. minor. Con espansione online (Italiano) Libro di testo - 5 feb 2019. di R. Marino (a cura di), R. Petrucci (a cura di) 4,7 su 5 stelle 4 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed ...

A metà di nessuna parte
Nymphs
Dmitrij Sostakovic tra musica, letteratura e cinema. Atti del Convegno internazionale (Udine, 15-17 dicembre 2005)