Destinazione Balder

Fondazionesergioperlamusica.it Destinazione Balder Image
Prossimo futuro, anno 2104. La Terra è animata dal fervore tecnologico e scientifico susseguente al contatto con una seconda razza umana, non terrestre: è lo scenario nel quale si dipana l'indagine di un detective privato metropolitano, ingaggiato dall'Interpol per investigare sui traffici di un noto magnate della finanza. Risvolti imprevisti porteranno questa missione a intrecciarsi con le tappe di una spedizione scientifica dell'ONU, incaricata di completare il "rapporto di colonizzabilità" del pianeta Balder. Snodandosi tra i parchi di Montreal, i mercati indonesiani di Surabaya, i vicoli di Washington, le giungle di Balder e le paludi del gemello Hod... rimbalzando dagli scenari rudi e claustrofobici delle astronavi mercantili a quelli raffinati o asettici dei vascelli scientifici dell'ONU, l'inchiesta approderà a una verità insospettabile, sollevando il velo dal più grande intrigo militare del dopo-contatto. "Destinazione Balder" è una detective story avventurosa, scritta per ragazzi ma adatta anche a un pubblico adulto, con ambientazioni ad ampio respiro che mirano a recuperare quello "spirito di frontiera" tipico della Fantascienza classica.

Leggi il libro Destinazione Balder PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Massimo De Faveri!

Destinazione Balder.pdf
Massimo De Faveri

Destinazione Balder è un libro di De Faveri Massimo edito da Plesio Editore a gennaio 2012 - EAN 9788890646249: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Destinazione Balder inaugura proprio la collana Sirio. Siamo poco meno di un secolo nel futuro, l'uomo da pochissimo tempo è entrato in contatto con una razza umana di un lontano pianeta: Balder. Sul nostro pianeta c'è grande eccitazione.

L' immagine e le immagini. Volti di Cristo da Rublëv a Caravaggio
Come fare... rendere felice il nostro gatto. Ediz. a colori
Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi
Gli strani casi dell'ispettore Neri