Destinazione Balder

Fondazionesergioperlamusica.it Destinazione Balder Image
Prossimo futuro, anno 2104. La Terra è animata dal fervore tecnologico e scientifico susseguente al contatto con una seconda razza umana, non terrestre: è lo scenario nel quale si dipana l'indagine di un detective privato metropolitano, ingaggiato dall'Interpol per investigare sui traffici di un noto magnate della finanza. Risvolti imprevisti porteranno questa missione a intrecciarsi con le tappe di una spedizione scientifica dell'ONU, incaricata di completare il "rapporto di colonizzabilità" del pianeta Balder. Snodandosi tra i parchi di Montreal, i mercati indonesiani di Surabaya, i vicoli di Washington, le giungle di Balder e le paludi del gemello Hod... rimbalzando dagli scenari rudi e claustrofobici delle astronavi mercantili a quelli raffinati o asettici dei vascelli scientifici dell'ONU, l'inchiesta approderà a una verità insospettabile, sollevando il velo dal più grande intrigo militare del dopo-contatto. "Destinazione Balder" è una detective story avventurosa, scritta per ragazzi ma adatta anche a un pubblico adulto, con ambientazioni ad ampio respiro che mirano a recuperare quello "spirito di frontiera" tipico della Fantascienza classica.

Scarica l'e-book Destinazione Balder in formato pdf. L'autore del libro è Massimo De Faveri. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Destinazione Balder.pdf
Massimo De Faveri

Dopo averci dato ottime prove nel fantasy, con "Destinazione Balder" (345 pagine; 14,50 euro) di Massimo De Faveri, Plesio Editore inaugura la sua nuova collana "Sirio" dedicata alla fantascienza. Plesio Editore inaugura la sua nuova collana "Sirio" dedicata alla fantascienza.

Le discipline di Unica. Storia e geografia. Per la 2ª classe elementare
L' alfabeto del leader. Compendio semiserio per manager colti
Terrorismo nei porti. Minaccia da terra e dal mare (protezione, difesa, contrasto)
Prezzi informativi dell'edilizia. Impianti tecnologici. Agosto 2017. Con Aggiornamento online