Tao yoga femminile

Fondazionesergioperlamusica.it Tao yoga femminile Image
DESCRIZIONE
Le pratiche segrete taoiste del sesso chiaramente spiegate da una coppia che le mette in pratica. Esse consentono di accumulare e orientare le energie sessuali per gli scopi più diversi. I consigli e gli esercizi contenuti in questo libro vengono svelati per la prima volta al pubblico occidentale. Per migliaia di anni i Maestri Taoisti hanno insegnato questi segreti ai pochi eletti delle corti imperiali e dei circoli esoterici, obbligandoli a mantenerli. Ora, un giovane Maestro taoista e sua moglie, essi stessi praticanti questa antica arte del sesso, sentono il bisogno di condividerne la conoscenza con il resto del mondo. Due sono i metodi principali che gli autori insegnano alle donne per coltivare e potenziare la loro energia sessuale. Il primo è la Respirazione Ovarica, che può abbreviare il ciclo mestruale, ridurne gli effetti dolorosi e accumulare una maggiore quantità di energia vitale (Chi) nelle ovaie, per accrescere la potenza sessuale. Il secondo, la Spinta Orgasmica verso l’Alto, può essere praticato da sole oppure assieme al partner. Appresa questa tecnica, si può provare un orgasmo totale che va al di là del comune orgasmo vaginale, senza tuttavia disperdere l’energia vitale. Ci sono altri esercizi prepratori insegnati dai Chia, quali, ad esempio, quelli con l’uovo di legno o di pietra, che servono a rinforzare l’apparato genitale e pelvico, i tendini ed il sistema nervoso. Tali esercizi possono far sorridere; in realtà, per migliaia di anni sono stati praticati con successo per incrementare la potenza e il piacere di quelle donne che hanno avuto la fortuna di apprenderli.

Leggi il libro Tao yoga femminile PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Mantak Chia,Maneewan Chia!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tao yoga femminile.pdf
AUTORE
Mantak Chia,Maneewan Chia
DIMENSIONE
6,19 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Tao Yoga femminile di Chia Mantak, Chia Mneewan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Nel 1986 la pubblicazione del libro "Il Tao yoga femminile - L'amore che cura attraverso il Tao" apre le porte a saperi fino a quel momento privilegio di pochi. In questo testo il maestro Mantak Chia assieme alla moglie Maneewan spiega cos'è l'energia sessuale, da dove prende origine e come fluisce all'interno del corpo femminile secondo i principi taoisti.

LIBRI CORRELATI
Corso di base di escursionismo. Walking group leader training aigal. Vol. 1
La ladra di spaghetti
Il Cucchiaino d'Argento. A tavola senza uova, latte e glutine. Mangia ti fa bene
L' attualità del male. La Libia dei «Lager» è verità processuale
Prevenire l'osteoporosi
La cattedrale di Darwin. Evoluzione, religione e natura della società
Disegna e vesti le principesse delle fiabe. Con adesivi. Ediz. illustrata
La rivoluzione prossima ventura. Come le tecniche di meditazione possono cambiare la nostra vita
Gioca con i numeri e con le prime addizioni. Con gadget
Una fiamma inestinguibile. L'avventurosa vita di Sant'Agostino
Guglielmo Marconi. Tra storia e cronaca
Le forme di intersoggettività. L'implicito e l'esplicito nelle relazioni interpersonali
Ti spiego la Messa. Schede didattiche per catechisti e insegnanti di religione
Henoch (2013). Vol. 1: Enoch as Mediator, Messiah, Judge, and Son of Man in Jewish and Christian Tradition. Le figure e le funzioni di Enoch. Messia, mediatore, giudice, figlio dell'uomo.
Il potere delle passioni, la passione per il potere. Studi di filosofia politica
Magie immerse
Apologia di un mestiere difficile. Problemi, insegnamenti e responsabilità della storia
Giro 1914, il più duro di tutti quei temerari delle macchine a pedali
Sostenibilità. Profili giuridici, economici e manageriali delle PMI italiane
Ladro di minuzie. Poesie scelte (1969-2009)