Tao yoga femminile

Fondazionesergioperlamusica.it Tao yoga femminile Image
Le pratiche segrete taoiste del sesso chiaramente spiegate da una coppia che le mette in pratica. Esse consentono di accumulare e orientare le energie sessuali per gli scopi più diversi. I consigli e gli esercizi contenuti in questo libro vengono svelati per la prima volta al pubblico occidentale. Per migliaia di anni i Maestri Taoisti hanno insegnato questi segreti ai pochi eletti delle corti imperiali e dei circoli esoterici, obbligandoli a mantenerli. Ora, un giovane Maestro taoista e sua moglie, essi stessi praticanti questa antica arte del sesso, sentono il bisogno di condividerne la conoscenza con il resto del mondo. Due sono i metodi principali che gli autori insegnano alle donne per coltivare e potenziare la loro energia sessuale. Il primo è la Respirazione Ovarica, che può abbreviare il ciclo mestruale, ridurne gli effetti dolorosi e accumulare una maggiore quantità di energia vitale (Chi) nelle ovaie, per accrescere la potenza sessuale. Il secondo, la Spinta Orgasmica verso l’Alto, può essere praticato da sole oppure assieme al partner. Appresa questa tecnica, si può provare un orgasmo totale che va al di là del comune orgasmo vaginale, senza tuttavia disperdere l’energia vitale. Ci sono altri esercizi prepratori insegnati dai Chia, quali, ad esempio, quelli con l’uovo di legno o di pietra, che servono a rinforzare l’apparato genitale e pelvico, i tendini ed il sistema nervoso. Tali esercizi possono far sorridere; in realtà, per migliaia di anni sono stati praticati con successo per incrementare la potenza e il piacere di quelle donne che hanno avuto la fortuna di apprenderli.

Scarica l'e-book Tao yoga femminile in formato pdf. L'autore del libro è Mantak Chia,Maneewan Chia. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Tao yoga femminile.pdf
Mantak Chia,Maneewan Chia

Tao yoga. Fusione dei cinque elementi: La Fusione dei cinque elementi è il primo livello di meditazione nella pratica Taoista.E' l'inizio dell'alchimia interiore, un processo scientifico che consente di ottenere il controllo delle energie del nostro universo interiore in modo da stabilire una connessione con l'energia cosmica.

Tao yoga femminile: I consigli e gli esercizi contenuti in questo libro vengono svelati per la prima volta al pubblico occidentale.Per migliaia di anni i maestri taoisti hanno insegnato questi segreti ai pochi eletti delle corti imperiali e dei circoli esoterici, obbligandoli a mantenerli.

Il paradiso delle signore
La mente di Adolf Hitler. Il profilo psicologico in un rapporto segreto in tempo di guerra
L' ombra di Pietra
Cesare. Il creatore che ha distrutto. Vol. 3
Bambini si parte... zaino in spalla! 40 itinerari per le famiglie in Trentino-Alto Adige
Montagne del Ticino
L' incanto e il disinganno: Leopardi. Poeta, filosofo, scienziato
La feudalità in età moderna
Carlo Cosentino (Aprigliano 1671-1758)
Il mercato delle meraviglie Della natura overo Istoria Naturale del cavalier Nicolò Serpetro
Teatro antico. Traduzioni e ricordi
Italia: ultimo atto. Vol. 1: L'altro cinema italiano. Da Alessandro Blasetti a Massimo Pirri.
Introduzione alla psicologia del lavoro
5 passi per rafforzare la tua autostima
Principi della chimica industriale. Vol. 4: Rischi potenziali, sicurezza e protezione ambientale nell'Industria chimica.
La matematica di Dio. Il sigillo di Dio nella Bibbia
Andrea Noè. Una vita da gregario. Ricordi e consigli di un ciclista appassionato. Ediz. illustrata
Il cammino al vero è un'esperienza
I racconti di Nené