Tao yoga femminile

Fondazionesergioperlamusica.it Tao yoga femminile Image
Le pratiche segrete taoiste del sesso chiaramente spiegate da una coppia che le mette in pratica. Esse consentono di accumulare e orientare le energie sessuali per gli scopi più diversi. I consigli e gli esercizi contenuti in questo libro vengono svelati per la prima volta al pubblico occidentale. Per migliaia di anni i Maestri Taoisti hanno insegnato questi segreti ai pochi eletti delle corti imperiali e dei circoli esoterici, obbligandoli a mantenerli. Ora, un giovane Maestro taoista e sua moglie, essi stessi praticanti questa antica arte del sesso, sentono il bisogno di condividerne la conoscenza con il resto del mondo. Due sono i metodi principali che gli autori insegnano alle donne per coltivare e potenziare la loro energia sessuale. Il primo è la Respirazione Ovarica, che può abbreviare il ciclo mestruale, ridurne gli effetti dolorosi e accumulare una maggiore quantità di energia vitale (Chi) nelle ovaie, per accrescere la potenza sessuale. Il secondo, la Spinta Orgasmica verso l’Alto, può essere praticato da sole oppure assieme al partner. Appresa questa tecnica, si può provare un orgasmo totale che va al di là del comune orgasmo vaginale, senza tuttavia disperdere l’energia vitale. Ci sono altri esercizi prepratori insegnati dai Chia, quali, ad esempio, quelli con l’uovo di legno o di pietra, che servono a rinforzare l’apparato genitale e pelvico, i tendini ed il sistema nervoso. Tali esercizi possono far sorridere; in realtà, per migliaia di anni sono stati praticati con successo per incrementare la potenza e il piacere di quelle donne che hanno avuto la fortuna di apprenderli.

Abbiamo conservato per te il libro Tao yoga femminile dell'autore Mantak Chia,Maneewan Chia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tao yoga femminile.pdf
Mantak Chia,Maneewan Chia

Con lo Yang ci si riferisce solitamente al sesso maschile, mentre lo Yin può indicare quello femminile. Originariamente l'uomo e la donna erano l'equivalente, rispettivamente, del cielo e della terra, ma furono divisi. Perciò, mentre il cielo e la terra sono eterni, l'uomo e la donna sono suscettibili di morte.

Tao yoga è un libro di Mantak Chia pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana L'altra medicina: acquista su IBS a 15.20€!

Il valore delle differenze. Tra teorie e pratiche educative
Insegnare ai bambini con disturbi dello spettro autistico. Schede operative su lettere, numeri, forme e colori
Rei Kawakubo. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Gli agrumi. Tecnica colturale