Bologna destinazione notte. La fase Monk

Fondazionesergioperlamusica.it Bologna destinazione notte. La fase Monk Image
A Borgo Panigale, sui gradini di un negozio di giocattoli, di fronte al centro commerciale, fu rinvenuto il primo piede. Così ha inizio l'odissea di Annibale Dori, originale tassista notturno appassionato di jazz. In una Bologna fredda, buia, piovosa e desolata. Terrorizzata da un maniaco che rapisce e tortura a morte le sue vittime. Fanno da cornice un'affascinante misteriosa donna e un locale infilato nello stomaco di Bologna, dove suona Al il pazzo, amico fraterno di Annibale e leggendario pianista jazz. Mentre si susseguono i rinvenimenti dei corpi mutilati, la polizia è continuamente beffata dal mostro, e le tesi degli esperti si sgretolano a ogni nuovo omicidio. L'assassino agisce sempre più in fretta, compulsivamente. E tutti oramai sanno che, se qualche fortunato indizio non imprimerà una svolta alle indagini, presto qualcuno si troverà un altro piede mutilato sotto gli occhi.

Leggi il libro Bologna destinazione notte. La fase Monk PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Roberto Carboni!

Bologna destinazione notte. La fase Monk.pdf
Roberto Carboni

Acquista online il libro Bologna destinazione notte. La fase Monk di Roberto Carboni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Roberto Carboni - Bologna destinazione notte La fase Monk. Cecilia - 11 Dicembre, 2013. 2144. Editore Fratelli Frilli Anno 2013 213 pagine - rilegato con sovracopertina [divider] Che piacevole sorpresa, questo giallo da leggere tutto d'un fiato. Non conoscevo Roberto Carboni, né, di conseguenza, i suoi romanzi.

L' editto della luna. Moonlight act. Vol. 9
Energia. Integrazione europea e cooperazione internazionale
Rinascita. Wonder Woman. Vol. 39
Il senso e la misura. Processi valutativi nella presa in carico e nella cura psichica in una prospettiva psicoanalitica