Bologna destinazione notte. La fase Monk

Fondazionesergioperlamusica.it Bologna destinazione notte. La fase Monk Image
A Borgo Panigale, sui gradini di un negozio di giocattoli, di fronte al centro commerciale, fu rinvenuto il primo piede. Così ha inizio l'odissea di Annibale Dori, originale tassista notturno appassionato di jazz. In una Bologna fredda, buia, piovosa e desolata. Terrorizzata da un maniaco che rapisce e tortura a morte le sue vittime. Fanno da cornice un'affascinante misteriosa donna e un locale infilato nello stomaco di Bologna, dove suona Al il pazzo, amico fraterno di Annibale e leggendario pianista jazz. Mentre si susseguono i rinvenimenti dei corpi mutilati, la polizia è continuamente beffata dal mostro, e le tesi degli esperti si sgretolano a ogni nuovo omicidio. L'assassino agisce sempre più in fretta, compulsivamente. E tutti oramai sanno che, se qualche fortunato indizio non imprimerà una svolta alle indagini, presto qualcuno si troverà un altro piede mutilato sotto gli occhi.

Scarica l'e-book Bologna destinazione notte. La fase Monk in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Carboni. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Bologna destinazione notte. La fase Monk.pdf
Roberto Carboni

Intervistato nel salotto invernale di www.bolognainside.it sul nuovo libro "Bologna destinazione notte" Skip navigation Sign in. Search. Loading... Close. This video is unavailable.

Bologna destinazione notte. La fase Monk. A Borgo Panigale, sui gradini di un negozio di giocattoli, di fronte al centro commerciale, fu rinvenuto il primo piede. Così ha inizio l'odissea di Annibale Dori, originale tassista notturno appassionato di jazz. In una Bologna fredda, buia, piovosa e desolata.

Sardu gioghende. Ite nàrrere, a chie, proite e comente (Su). Ediz. illustrata
Il libro della giungla di Rudyard Kipling
Le avventure dell'angelo Raffaele
Schemario di manutenzione e assistenza tecnica. Manuale didattico per la seconda prova scritta. Per le Scuole superiori