Fondazionesergioperlamusica.it Corso di lingua polacca. Livelli A1-B1 del quadro comune Europeo di riferimento per le lingue. Con 2 CD Audio Image
Il Corso di lingua polacca è un manuale pensato per gli studenti italiani, adatto sia a corsi guidati da un insegnante sia allo studio individuale da autodidatta. Le 40 unità didattiche in cui si articola il volume conducono all’acquisizione delle conoscenze fondamentali per l’utilizzo della lingua quotidiana informale e della lingua di registro più colto, rispondenti alle indicazioni del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue dal livello A1 al livello B1. Ogni unità comprende testi o dialoghi e numerosi esercizi, mirati all’apprendimento grammaticale e lessicale e finalizzati a introdurre in forma progressiva nuovo materiale linguistico rafforzando le competenze già assimilate. Seguono un vocabolario bilingue dei circa 1.300 termini ricorrenti nei testi e negli esercizi, con indicazioni sulla loro flessione, e altri utili apparati didattici. I 2 CD-Audio allegati contengono tutti i testi e i dialoghi presenti nel libro.

Leggi il libro Corso di lingua polacca. Livelli A1-B1 del quadro comune Europeo di riferimento per le lingue. Con 2 CD Audio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Luigi Marinelli,Agnieszka Stryjecka!

Corso di lingua polacca. Livelli A1-B1 del quadro comune Europeo di riferimento per le lingue. Con 2 CD Audio.pdf
Luigi Marinelli,Agnieszka Stryjecka

Corso di lingua norvegese. Livelli A1-B1 del quadro comune Europeo di riferimento per le lingue. 3 CD Audio formato MP3. Con Audiolibro, Libro di Irene Burdese, Cathrine Rysst. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Corsi di lingua, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione gennaio 2015 ...

Corso di lingua polacca. Livelli A1-B1 del quadro comune Europeo di riferimento per le lingue. Con 2 CD Audio è un libro scritto da Luigi Marinelli, Agnieszka Stryjecka pubblicato da Hoepli