Gli increati

Fondazionesergioperlamusica.it Gli increati Image
"'Gli increati' è un romanzo vertiginoso, che coinvolge e cattura con la sua spinta narrativa travolgente, un testo autonomo e, nello stesso tempo, il culmine di un unico progetto cominciato più di trent'anni fa con 'Gli esordi' e proseguito con 'Canti del caos'. È un'opera che taglia e oltrepassa i nostri giacimenti narrativi, poetici, mitici, religiosi, i saperi scientifici, economici, storici, filosofici, il nostro sentimento del mondo, il nostro pensiero e le nostre conoscenze. Che ci trasporta in una dimensione dove non eravamo mai stati, in zone ritenute inaccessibili. Ci confronteremo con un'idea di letteratura a tutto campo, che prende di petto l'indicibile, ancora capace di portare sfida, rischio, avventura, sfondamento, invenzione, visione e passaggio, con un'opera che, mai come in questo caso, si pone non solo come mondo ma anche come ultramondo, abolendo le barriere di vita, morte, vita dopo la morte e immortalità."

Scarica l'e-book Gli increati in formato pdf. L'autore del libro è Antonio Moresco. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli increati.pdf
Antonio Moresco

Gli increati va letto immaginando uno sputazzamento pressoché ininterrotto. Il narratore ci parla sputacchiando. Non parla delle cose; ma parla alle cose, sbattendo loro addosso fiato, saliva, bile collerica e malinconica. Solo che le parole sono organismi vociferanti.

Libri Moresco, "Gli increati" e il senso dello scrivere Incontro con lo scrittore tra semplicità e profondità, passione per la scrittura e registri narrativi che ne fanno un grande autore

La Costituzione a schede. La nostra Carta fondamentale spiegata Articolo per Articolo
I partiti e l'educazione della nuova Italia
Il sogno ci circonda