Sintassi del verbo ebraico nella prosa biblica classica

Fondazionesergioperlamusica.it Sintassi del verbo ebraico nella prosa biblica classica Image
A più di trent'anni dalla prima edizione, viene riproposta l'importante opera di Alviero Niccacci ofm, interamente rivista, aggiornata e notevolmente ampliata. Nel corso dei lunghi anni di insegnamento, l'Autore ha più volte messo mano al testo, facendo tesoro del confronto con altri studiosi e dell'utilizzo della Sintassi con i suoi studenti. Qualche anno prima della sua scomparsa, avvenuta nel 2018, padre Niccacci ha affidato il completamento del suo lavoro a Gregor Geiger ofm, oggi suo successore sulla cattedra di ebraico biblico dello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme. Integrazioni importanti di questa nuova edizione riguardano il capitolo dedicato alla poesia.

Scarica l'e-book Sintassi del verbo ebraico nella prosa biblica classica in formato pdf. L'autore del libro è Alviero Niccacci. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sintassi del verbo ebraico nella prosa biblica classica.pdf
Alviero Niccacci

Acquista l'ebook 'Sintassi del verbo ebraico nella prosa biblica classica' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

Get this from a library! Sintassi del verbo ebraico nella prosa biblica classica. [Alviero Niccacci]

In cARTE di Pane. Architetture (1980-2013)
Gas molecole vita. Chi siamo, dove stiamo andando. Sei lezioni di un premio Nobel
Grandi imperi coloniali