La fiamma e la guerriera

Fondazionesergioperlamusica.it La fiamma e la guerriera Image
Cresciuta nei remoti boschi di Alba, Moirin mac Fainche ha faticato ad ambientarsi nella raffinata Terre d'Ange, tra radicate convenzioni sociali e pericolosi intrighi di corte. Tuttavia i suoi sforzi sono stati premiati: non solo lei è diventata la preferita della regina, al punto di essere accolta nel palazzo reale, ma è stata pure accettata come discepola dal maestro Lo Feng, giunto dalla lontana Ch'in per insegnare l'arte della medicina e della magia. Moirin si dimostra subito un'allieva eccellente: oltre alla capacità di rendersi invisibile, infatti, la giovane dà prova di possedere straordinarie capacità curative. Ecco perché, quando viene improvvisamente richiamato in patria, Lo Feng la prega di accompagnarlo. Tigre di Neve, la figlia dell'imperatore, è caduta vittima di un terribile sortilegio, che l'ha resa aggressiva e violenta, inducendola persino ad assassinare il marito la notte delle nozze. E adesso l'impero è sull'orlo di una guerra civile: furioso, il padre dello sposo sta sobillando i nobili locali, per convincerli a marciare sulla capitale e a uccidere la principessa. L'ultima speranza per Tigre di Neve è smascherare il traditore che le ha lanciato contro l'incantesimo e costringerlo a liberarla. E, secondo Lo Feng, solo una persona è in grado di riuscirci: Moirin...

Leggi il libro La fiamma e la guerriera PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

La fiamma e la guerriera.pdf
none

L'uscita degli ultimi due volumi che compongono Kushiel's Mercy è avvenuta nel 2011 e nel 2012. La pubblicazione della traduzione italiana della trilogia di Moirin è iniziata nel 2012 con "Il dono e il sacrificio" e proseguita nel 2013 con "La fiamma e la guerriera".

La fiamma e la guerriera è un ebook di Carey Jacqueline pubblicato da Nord al prezzo di € 6,99 il file è nel formato pdf

Sono abbastanza grande per andare in discoteca... E mettermi in un mucchio di guai
Sette lettere da Parigi
Storie di puffi. I puffi